Come i nuovi “mattoni” della tecnologia immersiva 3D contribuiscono a costruire spazi di comunicazione inclusivi e sostenibili ispirati al tema del Meeting di Rimini 2025.
Come i nuovi “mattoni” della tecnologia immersiva 3D contribuiscono a costruire spazi di comunicazione inclusivi e sostenibili ispirati al tema del Meeting di Rimini 2025.
Dal gaming all’educazione, dal turismo alla medicina, le tecnologie immersive aprono scenari sempre più concreti
Al Salone del Libro di Torino, un focus sul ruolo dell’AI per scuola e testi didattici
Giorgio Chiellini, Marco Tealdo e Davide Leonardi protagonisti del panel “Calcio e inclusione” al Salone del Libro di Torino: il racconto dei progetti Juventus ONE e Insuperabili.
Usare un ambiente 3D immersivo che riproduce una scuola e farlo direttamente in un pc comodo e leggero. Oggi è possibile grazie alla collaborazione tra Google for Education e Advepa
Il David Game College ha introdotto una classe completamente affidata all'AI. In Italia il progetto Advepa Educational si spinge più avanti.
Advepa ha lanciato sul mercato la sua piattaforma Advepa Educational. Ora con due nuove release si focalizza sul tema dell’orientamento.
Advepa Educational come caso studio nelle interviste di TG 7 e Voice Book Radio
Il mondo del vino e delle bevande alcoliche, insieme a tutto ciò che ruota attorno ad esso, si riunisce ogni anno a Verona in occasione di Vinitaly