Innovation Hero, il magazine di chi crea innovazione, ha intervistato Lorenzo Biscontin, fondatore di Labhornet, start-up che grazie alla tecnologia di Advepa, ha dato vita al Metaverso di Vinophila. Nel suo intervento Biscontin ha parlato di come il Metaverso del vino e bevande alcoliche può espandersi grazie all’innovazione tecnologica messa a disposizione della nostra azienda. Di seguito un estratto dell’Intervista.
“Una piattaforma come Vinophila stimola un dialogo con i consumatori. Immediatezza, inclusività e facilità della user experience sono alla base del nostro Metaverso.
In questo senso è fondamentale la leggerezza della piattaforma che abbiamo sviluppato con Advepa 3D for Business. La navigazione all’interno del Metaverso è sempre fluida e veloce, senza blocchi o tempi di attesa per caricare il contenuto desiderato.
Sempre nella logica di volerci rivolgere a un pubblico ampio, Vinophila si visita direttamente con lo schermo del computer o dello smartphone, senza utilizzo del visore. L’accesso è gratuito per i visitatori".
Per leggere l’intervista completa: Vinophila, il mondo del vino e le cantine in modalità metaverso